Evento 20: Requiem
“Ma Antiva non è rinomata in primo luogo per la sua peculiare forma di governo, né per le sue ineguagliabili vigne. Antiva è nota per la Casata dei Corvi. Poiché gli abitanti di Antiva sono celebri per essere bravi in tutto tranne che nei combattimenti, è più che ironico che proprio ad Antiva siano gli assassini più letali del mondo. La loro fama è tale che la nazione non necessita di eserciti: nessun re è disposto a ordinare alle proprie truppe di attaccare i confini di questa nazione, e nessun generale è tanto pazzo da guidare una simile invasione. Probabilmente l’attacco avrebbe successo, ma i suoi condottieri non vedrebbero un altro giorno.”
-Tratto da “Alla ricerca del sapere: i viaggi di uno studioso della Chiesa”, di Fratello Genitivi.-
LUOGO IN GIOCO:
Residenza di Caccia Reale, Antiva
DATA IN GIOCO:
21°, 22° giorno di Ferventis, anno 9:45 Era del Drago
ANTEFATTO IN GIOCO:
Le Signorie Vostre, membri stimati dell’Avanguardia, sono invitate ad un ballo in loro onore presso la residenza di Caccia di Sua Maestà Re Fulgeno II, nei territori della Sovrana Nazione di Antiva. Sarà un’occasione per celebrare alleati nuovi e antichi, rafforzando le amicizie che legano i Nostri popoli e per mettere finalmente da parte altrettanto antiche inimicizie. Si raccomandano le Signorie Vostre di vestire con i loro abiti più eleganti, poiché sarete chiamati a rappresentare le Vostre Nazioni, i Vostri Popoli e i Vostri Ordini. Sarà Nostro piacere ospitarVi come si conviene, chiedendoVi solo di portare con Voi unicamente i Vostri più cordiali intenti.
Con trepidanti aspettative,
La Principessa Caterina Sforza e il Principe Diego De’ Calici
PUNTI ESPERIENZA:
3.000 Punti Esperienza sul personaggio iscritto
CHIUSURA ATTIVITÀ INFRALIVE:
Le Unità di Tempo assegnatevi sono già scadute.
PARCHEGGIO:
Ci sono molti parcheggi gratuiti direttamente interni alla struttura. Entrate nell’area tramite il cancello carrabile e parcheggiate all’interno. Ai parcheggi troverete le indicazioni per la Villa.
PERNOTTAMENTO:
La Villa non è dotata di letti, ma sarà comunque possibile dormire in loco attrezzandosi (con brandine, sacchi a pelo e/o materassi gonfiabili, ecc).
Sarà possibile piazzare i propri “giacigli” solo DOPO il fuori gioco (2.00 del mattino del sabato) e sarà TASSATIVO sgomberare i proprie effetti personali PRIMA dell’in gioco di domenica mattina (ore 10).
Sarà fornita una zona interna della Villa adibita a deposito per gli effetti personali dei giocatori; tale area rimarrà FUORI GIOCO per l’intero evento.
COSA MANGIO:
PER QUESTO EVENTO NON SONO PREVISTI PASTI INCLUSI NELLA QUOTA E NON SARÀ PRESENTE CIBO IN TAVERNA.
Vi consigliamo, quindi, di organizzarvi personalmente per portarvi da mangiare.
Lo Staff si organizzerà per fornire bollitori e acqua in abbondanza, sarà inoltre possibile prendere da bere (bibite e qualche alcolico) alla taverna, come al solito a costi contenuti.
Verrà però fornito un piccolo rinfresco durante il momento del ballo!
PREZZO:
Se il pagamento avviene entro domenica 8 giugno alle 23:59 la quota è pari a 45€
Da lunedì 9 giugno, fino al giorno stesso dell’evento il costo sarà di 55 €
IMPORTANTE: Ricordiamo che la quota annuale d’iscrizione associativa di 10 euro (in più al costo dell’evento, ma da pagare solo una volta all’anno), oltre che compilare il modulo di ammissione all’associazione e portarcelo compilato (sempre che non abbiate già partecipato ad un evento quest’anno)!
(Trovate il modulo qui in formato pdf CLICCANDO QUI)
SE STAMPATE, PRE-COMPILATE E PORTATE IL MODULO GIA’ FATTO, SI FA TUTTI PIU’ VELOCE!
SE VOLETE, POTETE ANCHE INVIARCELO COMPILATO ALLA MAIL iscrizioni.dragonagelive@gmail.com
COME PAGO?:
Sarà possibile effettuare il pagamento nei seguenti metodi:
-A mano ad un membro staff (solamente Master Niubbilla, Master Vlad, Master Vitto, Master Ciuffo, nessun altro).
-Tramite bonifico all’IBAN IT77Q3608105138260393760401 Intestato a BIFFI ALESSANDRO con causale NOME GIOCATORE, NUMERO PG E NOME EVENTO
-Alla porta. Nel qual caso vi chiediamo di arrivare con i soldi giusti per quanto possibile, o di avvisarci in anticipo se avrete bisogno di resto, perché potremmo non averlo per tutti. Vi ricordiamo anche che per pagare alla porta è COMUNQUE importante iscriversi prima, o non riceverà la busta pg.
ASSICURAZIONE:
Dragon Age Live, tramite l’associazione Aegis Ludi, fornisce a tutti i propri giocatori un’assicurazione contro gli infortuni per permettere a tutti di poter giocare senza preoccupazioni.
Per poter beneficiare della protezione dell’assicurazione è necessario però versare la quota associativa di 10 euro al primo evento utile dell’anno solare (va versata solamente una volta all’anno).
Questo è possibile farlo in segreteria al ritiro della busta pg, oppure aggiungendolo al pagamento dell’evento che sia a mano allo staff o tramite bonifico.
NOTA BENE: Se non si paga la quota associativa e non si consegna compilata la domanda di ammissione (come indicato sopra alla voce “PREZZO”), non si è coperti dall’assicurazione e non si potrà, quindi, partecipare all’evento!
COSTUMI PER IL BALLO:
L’evento sarà ambientato ad un ballo formale tenuto ad Antiva e agli invitati viene richiesto un abito quanto più elegante e rappresentativo possibile. Non vi chiederemo di certo di preparare in così poco tempo un nuovo abito (a meno che non sia nei vostri desideri” ma vi chiediamo di agghindarvi al meglio secondo le tradizioni delle vostre nazioni di appartenenza, delle vostre etnie o delle organizzazioni che i vostri personaggi rappresentano. Ci teniamo a precisare che alcune meccaniche di gioco potrebbero essere influenzate dal vostro costume o dal vostro aspetto fisico, e quindi vi invitiamo a fare il possibile secondo le vostre disponibilità e il vostro gusto personale.
PROGRAMMA:
Per questo evento NON sarà possibile venire in location dalla sera prima.
Sabato 21/06:
- Ore 9.00 am: possibile arrivo giocatori
- Ore 13.00 pm: Briefing e In Gioco (esploratori in gioco separato)
- Ore 02.00 am: Fuori Gioco
Domenica 22/06:
- Ore 11.00 pm: In Gioco automatico
- Ore 16.00 pm: Fuori Gioco
SE HO DUBBI O PROBLEMI, A CHI CHIEDO?:
Per qualsiasi cosa di organizzativo, che non siano regolamento o ambientazione, vi chiediamo di fare riferimento a Master Vlad (Alex Vlad su Facebook) o Master Vitto (Vittorio Vitto Balduzzi su Facebook), oppure via mail all’indirizzo info.dragonagelive@gmail.com, oppure ancora chiedete nei gruppi Whatsapp della vostra fazione ed un membro staff vi risponderà appena possibile.
Vi ricordiamo che esiste il nostro gruppo broadcast ufficiale su Whatsapp! Se non ci siete entrati vi consigliamo di farlo, in quanto è il nostro principale mezzo per dare comunicazioni ufficiali!
Potete accedere al broadcast dal seguente LINK
Aiuta DAL:
Chi aiuterà lo staff a smontare gli allestimenti, pulire la location e ricaricare il magazzino al fuori gioco di domenica riceverà 250 Punti Esperienza sul personaggio iscritto all’evento.



